Home Mappa Storia Fotografie Attività Sport  
MEMORIAL "OBERDAN e ROBERTO" 2010

STAGIONE 2009/2010
CALCIO

Primi calci 2003
Debuttanti 2002
Cuccioli-2001
Arcobaleno 2000
Pulcini a 5
Pulcini a 6
Primavera-99
Giovanissimi 97/98
Giovanissimi 95/96
Allievi 93/94
Open CSI - FIGC
1.a CATEGORIA

CALCIO FEMMINILE
Blog Calcio a 5

PALLAVOLO
VolleyPoint

VIDEO_1
VIDEO_2
VIDEO_3
VIDEO_4

MANIFESTAZIONI
BRACCIO di FERRO
Ferraboschi Daniela
CALCIO STORY
CICLO STORY
MOTO STORY

Link

Comune di Rubiera
News
Previsioni Meteo

Siti correlati

Calcioreggiano
CalcioDilettanti_13e6
Chiossi Vito
CSI-Modena
CSI Reggio Emilia
FIGC Reggio Emilia
FIPAV Reggio Emilia

ARCHIVIO - 2008/2009
2.a CATEGORIA
MEMORIAL_2009
RAGAZZI 95
PULCINI  98
ESORDIENTI 97
JUNIORES
 

MANIFESTAZIONI SPORTIVE del SAN FAUSTINO NEWS
LA FESTA DELLO SPORT A RUBIERA

Si è svolta a Rubiera, il 30 maggio, la Festa dello Sport con la partecipazione di varie società sportive tra le quali anche quelle del San Faustino Calcio e Volley. La manifestazione, che ha visto la partecipazione di numerose persone, si è svolta tra le 16.00 e le 19.00 nella Piazza del Popolo in una splendida giornata di sole. All'appuntamento non è mancata la presenza del Sindaco di Rubiera dott.sa Lorena Baccarani, qui ripresa con il Responsabile Settore Giovanile del San Faustino Giuliano Ferrari. Non è mancata  pure la presenza del Presidente dell'ASD San Faustino, Matteo Muratori, in giro quasi in incognito nella visita ai vari stand soffermandosi, perchè interessato, in quello dove i bimbi più piccoli facevano e disfacevano senza essere rimproverati. A presidiare lo stand del San Faustino c'era anche Andrea Baccarani, Responsabile come Ferrari del Settore Giovanile, intento a leggere il giornalino che illustra la grande manifestazione del "Memorial Oberdan e Roberto" che si svolgerà a San Faustino nell'intera giornata di mercoledì 2 giugno. Nel box della regìa,  insieme ad  altri,  anche l'infaticabile Presidente della Giunta Parrocchiale di San Faustino, Daniele Fantuzzi.

Nello stand del San Faustino un bigliardino ha fatto la gioia di parecchi ragazzini e ragazzine che si sono sfidati con grande agonismo per tutto il periodo della manifestazione. Una grossa attrazione per i presenti è stata la dimostrazione che hanno fatto gli atleti grandi e piccini delle arti di lotta giapponese.

Come si vede dalle immagini, grande è stata la partecipazione in tutta la piazza e non è mancata pure la finta montagna per piccoli arrampicatori.

by ferant 2008 A.S.D.S.FAUSTINO:     tel: 0522 626568        e_mailASSDIL04@asdsanfaustino.191.it